CM acquisisce l'istituto di pagamento Docdata Payments da Ingram Micro

Il fornitore di servizi mobili olandese rileva l'istituto di pagamento Docdata Payments dalla statunitense Ingram Micro, nel quadro di un accordo raggiunto dalle due parti lunedì scorso.
BREDA, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Docdata Payments (www.docdatapayments.com) elabora i pagamenti per conto di aziende europee, soprattutto nei Paesi Bassi, in Lussemburgo e in Belgio; i suoi 35 dipendenti saranno assorbiti da CM (cm.com).

Jeroen van Glabbeek, CEO di CM, ha così commentato la notizia: "Nel corso di questi ultimi anni, CM Payments ha investito massicciamente nella tecnologia. Questa acquisizione, così come tutte quelle che effettueremo in futuro, mira a garantire la crescita, a fronte di un aumento del volume a mezzo miliardo di euro all'anno. L'acquisizione di Docdata Payments apporta un valore cospicuo a CM Payments in qualità di istituto di pagamento".