Analisi Tecnica: Dow Jones 30 del 25/04/2024

Analisi Tecnica: Dow Jones 30 del 25/04/2024
Teleborsa ECONOMIA

Chiusura del 25 aprile Sottotono il Dow Jones 30, che chiude la seduta con un calo dello 0,98%. Le implicazioni tecniche complessive del Dow Jones 30 evidenziano una contrazione, con la curva potenzialmente orientata sulla base di supporto a 37.880,2. Scenari rialzisti vengono attualmente discriminati dalla resistenza posizionata a quota 38.397,5. Operativamente lo scenario più credibile è quello ribassista con target potenziale posto a 37.674,7. (Teleborsa)

Su altre testate

Il prodotto interno lordo degli Stati Uniti ha rallentato nel primo trimestre. Secondo quanto ha riferito oggi dal Bureau of Economic Analysis, il PIL è cresciuto dell′1,6% dopo il +3,4% precedente, facendo anche peggio delle attese degli analisti che prevedevano una crescita del 2,4%. (business24tv.it)

A livello macro gli investitori attendono di conoscere il dato sul Pil americano che come sempre rappresenta uno degli indicatori più importanti per comprendere lo stato di salute dell’economia di un Paese. (Il Sole 24 ORE)

Roma, 25 apr. Wall Street in forte ribasso dopo il dato del Pil del primo trimestre risultato ben sotto le attese degli analisti. (Tiscali Notizie)

Usa: inflazione Pce 'core' I trim. +3,7% (lettura preliminare), stime al 3,4%

Moncler chiude il primo trimestre con ricavi pari a 818 milioni di euro, in crescita del 16%. STM ha tagliato le previsioni sui ricavi dell'anno a 14-15 miliardi di euro Il titolo della società di Mark Zuckerberg è arrivato a perdere il -15% nell'afterhours, dopo aver previsto ricavi per il secondo trimestre inferiori alle attese a causa dell'aumento dei costi dell'intelligenza artificiale. (Websim)

CONTI IN MIGLIORAMENTO – L’Inter prosegue nel suo lavoro di risanamento dei conti, su una strada virtuosa intrapresa già da qualche stagione, all’insegna – per dirla con termini ‘Marottiani’ – della sostenibilità. (Inter-News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 25 apr - Il dato Pce sull'inflazione negli Stati Uniti e' aumentato nel primo trimestre del 2024 al tasso annualizzato del 3,4%, in base alla lettura preliminare del Pil statunitense. (Il Sole 24 ORE)