Michele Emiliano in antimafia, "cosa trovo sconcertante": da Gasparri il colpo letale

Michele Emiliano in antimafia, cosa trovo sconcertante: da Gasparri il colpo letale
Liberoquotidiano.it INTERNO

Un Michele Emiliano pressato e in evidente difficoltà. Il governatore Pd della Puglia è stato protagonista dell'audizione presso la Commissione parlamentare antimafia in relazione alle inchieste che da settimane hanno terremotato Bari e la regione guidata dal centrosinistra. Corruzione elettorale e commissioni con la mafia hanno portato a una raffica di arresti, indagati eccellenti e dimissioni pesantissime dal punto di vista politico. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della Puglia: "La mia amministrazione non è coinvolta nelle indagini" (LAPRESSE)

"La Regione non c'entra nulla con le indagini in corso nella città. Il governatore della Puglia è stato sentito in audizione nell'ambito delle inchieste su presunte infiltrazioni nel territorio regionale e sull'indagine che ha portato alla Commissione di accesso al Comune di Bari (Sky Tg24 )

Una richiesta del tutto insolita. E così arriva la risposta chiara di Fratelli d'Italia: "È incomprensibile che il presidente Emiliano, dopo aver partecipato con fatica all’audizione dell’antimafia, abbia prima lanciato accuse nei confronti dell’onorevole Donzelli e dei parlamentari pugliesi di Fratelli d’Italia e poi abbia chiesto ’tutela'. (Liberoquotidiano.it)

Michele Emiliano, FdI lo inchioda: "Quale tutela vuole dall'Antimafia?"

Dopo un preambolo per ricordare il suo passaggio in politica dalla magistratura e rivendicare la lotta alla mafia, Emiliano entra nel vivo. C'era un nuovo sceriffo in città, era meglio avvertire i cattivi. (ilGiornale.it)

Ha difeso gli uomini che ha scel… (La Repubblica)

Commissione antimafia, Emiliano: "Era mia volonta' essere ascoltato" (Il Mattino di Padova)