Trevisani: "Sostituire Pioli significa sostituirlo con uno più forte. Lopetegui sarebbe uno sbaglio"

Trevisani: Sostituire Pioli significa sostituirlo con uno più forte. Lopetegui sarebbe uno sbaglio
Milan News SPORT

Trevisani: "Sostituire Pioli significa sostituirlo con uno più forte. Lopetegui sarebbe uno sbaglio" Nel corso dell'appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista Riccardo Trevisani è intervenuto in merito all'attualità in casa Milan soffermandosi in poso particolare anche sul futuro di Stefano Pioli e sui nomi che in questi giorni sono stati accostati alla panchina rossonera. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Van Bommel Milan, l’idea di Ibrahimovic perde consensi: il club rossonero ha ora una NUOVA STRATEGIA. Ultime Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, il club rossonero avrebbe altri piani per la panchina. (Milan News 24)

Il destino del tecnico arrivato nel 2019 è ormai segnato, prima le ultime 5 giornate di campionato, a partire dal big match di domani contro la Juve, per blindare la qualificazione in Champions da seconda in classifica e poi sarà addio, con il Napoli che resta spettatore molto interessato. (CalcioNapoli1926.it)

La stagione del Milan è ormai agli sgoccioli e dovrà scegliere presto la nuova guida in panchina. Cinque gare ancora e la deludente stagione del Milan giungerà al termine. (Spazio Milan)

Gazzetta - Panchina Milan: Lopetegui è il preferito. Nei colloqui ha convinto sia la dirigenza che Cardinale

Al termine del match del Franchi, Stefano Pioli era ben saldo sulla panchina del Milan. Sembra passata un’eternità e, invece, era appena un mese fa. Il Milan, nel sabato di Pasqua, si impone di autorità a Firenze e conquista la sesta vittoria di fila tra Serie A ed Europa League. (MilanLive.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Panchina Milan: Lopetegui è il preferito. Nei colloqui ha convinto sia la dirigenza che Cardinale (Milan News)