Maserati, la gamma elettrica Folgore svelata col volto di Damiano David

Maserati, la gamma elettrica Folgore svelata col volto di Damiano David
Auto.it ECONOMIA

Il Folgore Day del 15 aprile a Rimini, in occasione del 110° anniversario di Maserati , è stata un’occasione sia per celebrare la storia del Marchio, sia per inaugurare ufficialmente la nuova era elettrica con la gamma Folgore. All’evento, la Casa del Tridente ha presentato quindi i suoi modelli completamente a zero emissioni, lanciando anche la sua campagna “It Turns You On” con il nuovo brand ambassador Damiano David, frontman dei Måneskin. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Maserati GranCabrio Folgore è stata svelata. La vettura è stata costruita su di una architettura 800 V e sviluppata con soluzioni tecniche che derivano direttamente dalla Formula E. (ClubAlfa.it)

La nuova era di Maserati continua con il debutto della GranCabrio Folgore, prima auto elettrica a cielo aperto prodotta dal costruttore modenese. Terzo modello elettrico dopo Grecale e Granturismo, la GranCabrio amplia la gamma Folgore proseguendo la strategia di elettrificazione che porterà Maserati ad avere una gamma completamente a batteria entro la fine del decennio. (Il Sole 24 ORE)

Maserati punta sul volto di Damiamo David per il suo ingresso ufficiale nella nuova dimensione elettrica. Uno dei volti italiani più celebri del momento nel mondo. (il Resto del Carlino)

East Market celebra il Record Store Day

Il Folgore Day a Rimini ha segnato il debutto della nuova era elettrica di Maserati, celebrando il 110° anniversario del marchio. Damiano David dei Maneskin è diventato il volto della campagna "It Turns You On", presentando la GranTurismo Folgore in un'atmosfera di Dolce Vita che incarna l'essenza di Maserati: passione, visione, innovazione e italianità. (Auto.it)

Un viaggio a tappe all’insegna di elettrificazione, innovazione, lusso ed eccellenza nella migliore tradizione italiana, che Maserati ha intrapreso nell’ultimo anno con il lancio dei suoi modelli 100% elettrici: GranTurismo Folgore, la prima vettura completamente elettrica del Tridente, Grecale Folgore, il primo suv spinto da un propulsore full electric, e ora appunto GranCabrio Folgore, l’elegante e raffinata versione a cielo aperto della pluripremiata sorella grand tourer. (WIRED Italia)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)