Maserati Levante Hybrid: il tocco (importante) di Bosch

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Infine, per tutti i modelli Maserati inclusa la nuova Levante Hybrid, Bosch ha sviluppato l'Integrated Vehicle Dynamics Control (Ivc), una funzione integrata nel sistema Esp che permette di esaltare le prestazioni di guida su pista, facilitando la manovrabilità pur mantenendo il controllo di stabilità attivo

Il sistema Bosch è progettato, infatti, per funzionare su qualsiasi tipologia di strada (urbana, extraurbana e autostrada) da 0 a 145 km/h. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il modello Ghibli Hybrid, Maserati presenta il nuovissimo Levante Hybrid, ovvero il primo SUV della casa a propulsione ibrida. Maserati Levante Hybrid, c’è il Maserati Connect. Maserati Levante Hybrid è connessa, grazie al nuovo programma Maserati Connect. (Alla Guida)

Maserati Levante Hybrid , oggi presentato dalla Casa modenese, non è che un altro protagonista del nuovo programma del Marchio, che in attesa della MC 20 elettrica , la supersportiva a zero emissioni, ha deciso di abbandonare la produzione di auto a Diesel , spingendosi sempre più verso l'elettrificato. (Tuttosport)

Inoltre, attraverso l’intervento attivo di sedili e cinture, l’esperienza di guida e quindi la raccolta di dati più precisi è molto, molto realistica. Buona visione e alla prossima settimana con l’Episodio 3! (Motor1 Italia)

In queste ore, in vista del debutto effettivo sul mercato del nuovo modello, registriamo anche l’arrivo del primo video ufficiale del nuovo Maserati Levante Hybrid. Il nuovo Levante con sistema mild hybrid segna, quindi, un passo in avanti del programma di elettrificazione. (AlfaVirtualClub)

Il quattro cilindri del Levante Hybrid garantisce un’accelerazione 0-100 km/h completata in 6 secondi ed una velocità massima di 240 km/h. Svelato nel corso della giornata di ieri con un evento interamente digitale, il nuovo Maserati Levante Hybrid segna un nuovo passo di Maserati verso la completa elettrificazione della gamma. (ClubAlfa.it)

Niente Plug-in Hybrid, dunque: l’ottimizzazione delle performance motoristiche riguardo ad efficienza, consumi ed emissioni si avvale del mild hybrid, pronto a sostituire le versioni turbodiesel. L’esordio è imminente. (Motori.it)