Salah, sulle tracce del mancato kamikaze pronto a farsi esplodere

Corriere della Sera ESTERI

Il ricercato «numero uno» degli attacchi di Parigi viene segnalato in Olanda, in Germania, in Spagna. Ma forse è ancora a Molenbeek. di Marco Imarisio. di Marco Imarisio. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. Da Guardare. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ... Nella capitale belga è stata evacuata la grande Moschea, per timore di un attacco all'Antrace. (euronews)

(askanews) - Quattro degli uomini sospettai di aver avuto un ruolo chiave gli attentati di Parigi del 13 novembre, Abdelhamid Abaaoud, Brahim e Salah Abdeslam e Mohamed Abrini, figuravano in una lista di 85 persone "radicalizzate" ... (askanews)

BRUXELLES - E' uno dei due uomini più ricercati al mondo insieme Salah Abdeslam, ma la madre di Mohamed Abrini, vicino di casa del terrorista di Parigi in fuga, dice che non è armato e non è pericoloso. (Leggo.it)

Sono state messe in allerta con il sospetto di un attentato in preparazione. Secondo quanto riferito dal sito della ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Belgio in allarme: prima una importante operazione di polizia a Auvelais, località vallone tra Charleroi e Namur, che ha portato all'interruzione della viabilità sull'autostrada E42, dove secondo i media locali ci sarebbe stato «un assalto» delle forze ... (Il Secolo d'Italia)

Intanto, in ... A renderlo noto, la Procura, specificando che non vi è stato alcun arresto. (Articolotre)