Dodici infrazioni nel giro di sette minuti scooterista perde 180 punti sulla patente

La Repubblica INTERNO

Protagonista della vicenda un 21enne neopatentato di Muggiò, in Brianza, che inseguito perché viaggiava sulla ciclabile ha bruciato stop, semafori e sensi..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L’azione dei Carabinieri per assicurare a Piazza Verdi ed alle strade limitrofe il livello minimo di decoro, che numerosi residenti lamentano assente per la presenza molesta di folle di persone, non trascura un fenomeno che, abbinato alla vendita di alcolici, costituisce uno degli “affari” che la... (Bologna 2000)

E' successo alla Colfert di Preganziol, alle porte di Treviso, dove gli addetti alle spedizioni ed alla gestione del magazzino, di fronte alla scadenza del contratto di lavoro... (Oggi Treviso)

L’azienda era stata dichiarata fallita lo scorso gennaio e i curati... (piananotizie.it)

Ma il 18enne reggiano, schiantatosi con l’auto nottetempo per le strade di Casina, di alcol ne aveva bevuto fin troppo! Sottoposto ai controlli... (Bologna 2000)

I Carabinieri di Canicattì unitamente al personale del Nas di Palermo, nel corso di un servizio finalizzato all’accertamento di focolai di brucellosi, hanno individuato un macello e un allevamento di ovini e bovini non autorizzato in territorio di Canicattì. (Canicatti Web Notizie)

1946, pregiudicato (La Provincia Messina)