David vuole Napoli, il centravanti dice sì anche senza Champions. Si tratta col Lilla

David vuole Napoli, il centravanti dice sì anche senza Champions. Si tratta col Lilla
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’erede è stato designato. Lo suggerisce il passato, per modalità e profilo. Il Napoli ha sciolto tutte le riserve e ha deciso di iniziare una trattativa con il Lilla per Jonathan David. Classe 2000, finora ha totalizzato 23 reti nelle 40 presenze sommate in tutte le competizioni di questa stagione. È lui, dunque, la prima opzione per sostituire Victor Osimhen, che con ogni probabilità sarà ceduto a chi onorerà la clausola rescissoria tra i 120 e i 130 milioni di euro inserita dopo l’ultimo rinnovo di contratto firmato dal nigeriano lo scorso Natale (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In conduzione Vincenzo Credendino, Riccardo Catapano e Rossella Pezzella. (CalcioNapoli24)

Jonathan David è l'erede designato di Osimhen: intesa a 3 milioni annui fino al 2029, ora il Napoli deve ridurre la forbice col Lille. A riportarlo è la 'Gazzetta dello Sport', secondo cui tra gli azzurri e l'attaccante canadese è stata trovata l'intesa per un suo approdo all'ombra del Vesuvio. (Goal Italia)

De Laurentiis è stufo: vuole giocatori motivati. La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. (CalcioNapoli24)

Contatti con l'agente di David: può essere l'erede di Osimhen

David verso il Napoli: emersa la volontà del canadese (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, a Empoli serve dignità. De Laurentiis cerca il nuovo attaccante L'obiettivo è David del Lille per sostituire Osimhen (Ottopagine)

A quanto pare (si spera) il presidente ha capito che l’obiettivo non è restaurare la squadra del passato ma costruirne una nuova. La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. (ROMA on line)