L’angolo del neurone rincoglionito (22) – Della pizza marchettara di Fabio Fazio a Daniele Silvestri: altro lavoro per la Gabanelli?

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Più di mezz’ora di chiacchiere senza capo ne coda sul Servizio Pubblico tanto da indurre il neurone rincoglionito che guarda a suicidarsi, ma non c’é mai un direttore di Rai3 quando serve? E quanto ha pagato Silvestri per questa marchetta megagalattica? O se non ha pagato: perché non ha pagato? Amico di... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre fonti

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “Un episodio gravissimo al quale le istituzioni devono dare una risposta durissima”. (Agenparl)

A confermarlo è il Prelato che avverte: “sta aumentando il livello di tensione”. di Dario Cataldo La città è un campo minato, un luogo frazionato, in cui le aree controllate dalle coalizioni opposte prospettano... (La Perfetta Letizia)

Il generale Antonio De Vita, comandante provinciale dell'Arma, afferma: "Non ci facciamo intimidire". (Yellow Motori.)

L' Ansa ha riportato la dichiarazione imminente del generale delle forze armate Antonio De Vita: "non ci facciamo intimidire". (Stadio24.com)

Stando alle ricostruzioni, gli artefici dell'attacco sarebbero quattro persone - probabilmente piuttosto giovani - a bordo di due ... (Mondo TiVu)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “I colpi di mitra contro la stazione di Carabinieri a Secondigliano sono un fatto gravissimo che evidenzia quanto l'emergenza illegalità a Napoli sia ormai fuori controllo e quanto la sicurezza debba essere al centro ... (Agenparl)