Secondigliano, spari contro la caserma dei carabinieri

Stadio24.com INTERNO

Sventagliata di mitra questa notte contro la caserma dei carabinieri a Napoli in corso Secondigliano nell'omonimo quartiere dell'area nord che e' teatro da decenni di conflitti di camorra. Nella zona sono presenti altre telecamere di videosorveglianza ... (Stadio24.com)

Su altre testate

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “Un episodio gravissimo al quale le istituzioni devono dare una risposta durissima”. (Agenparl)

Il generale Antonio De Vita, comandante provinciale dell'Arma, afferma: "Non ci facciamo intimidire". (Yellow Motori.)

di Dario Cataldo La città è un campo minato, un luogo frazionato, in cui le aree controllate dalle coalizioni opposte prospettano... Il teatro delle violenze è la città di Qamishli, nella zona nord-orientale di Jazira in Siria. (La Perfetta Letizia)

Le raffiche di mitra, esplose ad altezza differente, hanno colpito anche il cartello che avverte "Limite invalicabile". (Mondo TiVu)

L' Ansa ha riportato la dichiarazione imminente del generale delle forze armate Antonio De Vita: "non ci facciamo intimidire". (Stadio24.com)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “I colpi di mitra contro la stazione di Carabinieri a Secondigliano sono un fatto gravissimo che evidenzia quanto l'emergenza illegalità a Napoli sia ormai fuori controllo e quanto la sicurezza debba essere al centro ... (Agenparl)