Napoli, raffica di mitra contro stazione carabinieri Secondigliano

askanews INTERNO

Roma, 20 apr. (askanews) - Una ventina di colpi di mitra sono stati esplosi nella notte contro la facciata della stazione dei carabinieri di Secondigliano, a Napoli, in Vico II Cenzi. A sparare sono stati 4 giovani arrivati a bordo di due scooter. I ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Il teatro delle violenze è la città di Qamishli, nella zona nord-orientale di Jazira in Siria. A confermarlo è il Prelato che avverte: “sta aumentando il livello di tensione”. (La Perfetta Letizia)

Il generale Antonio De Vita, comandante provinciale dell'Arma, afferma: "Non ci facciamo intimidire". (Yellow Motori.)

L' Ansa ha riportato la dichiarazione imminente del generale delle forze armate Antonio De Vita: "non ci facciamo intimidire". (Stadio24.com)

Stando alle ricostruzioni, gli artefici dell'attacco sarebbero quattro persone - probabilmente piuttosto giovani - a bordo di due ... (Mondo TiVu)

Così il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro, commentando l'episodio ... (Agenparl)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “I colpi di mitra contro la stazione di Carabinieri a Secondigliano sono un fatto gravissimo che evidenzia quanto l'emergenza illegalità a Napoli sia ormai fuori controllo e quanto la sicurezza debba essere al centro ... (Agenparl)