Il nuovo allenatore del Milan lo porta Ibra: la scelta dello svedese

Il nuovo allenatore del Milan lo porta Ibra: la scelta dello svedese
Spazio Milan SPORT

Dopo una lunga carriera di successo da giocatore, Zlatan Ibrahimovic è pronto a prendere in mano le redini del Milan anche da dirigente. Lo svedese si occuperà di trovare il nuovo allenatore in prima persona. Ecco i nomi. Quando nel destino di una persona c'è il successo, non c'è niente (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

La stagione del Milan ha senza dubbio preso una direzione ben precisa. Le ultime settimane hanno rappresentato un punto senza ritorno per i Rossoneri che hanno dovuto (Spazio Milan)

Mister Stefano Pioli si prepara a dire addio al Milan. Le strade si separeranno, ma il tecnico di Parma è pronto a restare in Serie A. (Spazio Milan)

In quattro giorni il Milan ha vissuto ciò che più voleva scongiurare fino a poco fa. Come riporta la testata francese la società rossonera incontrerà l'allenatore della Nazionale a breve. Non è stata una settimana semplice da vivere per il tifoso rossonero. (Spazio Milan)

Pioli ai saluti: già scelta la prossima squadra

Tra i nomi accostati alla panchina del Milan per il dopo Pioli c’è Lopetegui. L’allenatore piace anche al West Ham, tuttavia non sarebbe la prima scelta del club inglese. Lopetegui è tra i nomi accostati al Milan per il dopo Pioli. (Milan News 24)

Sono ore calde per il futuro del Milan. Il club rossonero è chiamato a prendere scelte importante per scrivere il proprio futuro. Domani si scenderà in campo a Torino, contro la Juventus, ma i pensieri dei tifosi è già alla prossima stagione. (MilanLive.it)

Gianluigi Longari ha parlato così di Conte in ottica Milan nel suo editoriale per Sportitalia.it: "L’ex tecnico di Juventus ed Inter, quello che alle altre due piazze più importanti del nostro paese ha insegnato cosa significhi tornare a primeggiare, è l’unica soluzione percorribile e sensata per ripristinare un’attitudine che i rossoneri non devono che lucidare dalla polvere che ha intasato l’ultimo periodo". (Tutto Juve)