De Rossi è già geniale, Conte aveva descritto il suo destino. Il Milan non può sbagliare questa scelta

De Rossi è già geniale, Conte aveva descritto il suo destino. Il Milan non può sbagliare questa scelta
SportItalia.it SPORT

Il capolavoro di De Rossi si materializza nei 17 minuti di Udine. Impossibile immaginarsi qualcosa di meglio per una squadra che in quel quarto d’ora abbondante avrebbe dovuto rinsaldare le proprie velleità di massima competizione europea, e nella stessa circostanza ha avuto la conferma di avere trovato un allenatore che da totem per il popolo sa come diventare geniale anche più di quanto abbia mai palesato sul campo con le sue geometrie. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

Domani si scenderà in campo a Torino, contro la Juventus, ma i pensieri dei tifosi è già alla prossima stagione. I sostenitori rossonero aspettano con ansia la scelta del nuovo allenatore, fondamentale per capire le ambizioni del Diavolo. (MilanLive.it)

Come riporta la testata francese la società rossonera incontrerà l'allenatore della Nazionale a breve. Non è stata una settimana semplice da vivere per il tifoso rossonero. Spunta un nuovo nome per il successore di Pioli. (Spazio Milan)

Sirene dalla Premier League che mettono in allarme il Milan. Le ultime settimane hanno rappresentato un punto senza ritorno per i Rossoneri che hanno dovuto (Spazio Milan)

Longari (Sportitalia): "Conte è l'unica soluzione percorribile per ripristinare un'attitudine che il Milan deve lucidare dalla polvere"

Tra i nomi accostati alla panchina del Milan per il dopo Pioli c’è Lopetegui. L’allenatore piace anche al West Ham, tuttavia non sarebbe la prima scelta del club inglese. Come riportato da Sky Sports UK Amorim è nettamente la prima scelta della dirigenza, tant’è che il club londinese ha già incontrato l’attuale tecnico dello Sporting Lisbona. (Milan News 24)

È arrivata ai titoli di coda l’avventura sulla panchina del Milan di mister Stefano Pioli. Dopo uno Scudetto vinto due anni fa, il tecnico di Parma si appresta a chiudere la sua esperienza in rossonero al termine di questa stagione. (Spazio Milan)

Gianluigi Longari ha parlato così di Conte in ottica Milan nel suo editoriale per Sportitalia.it: "L’ex tecnico di Juventus ed Inter, quello che alle altre due piazze più importanti del nostro paese ha insegnato cosa significhi tornare a primeggiare, è l’unica soluzione percorribile e sensata per ripristinare un’attitudine che i rossoneri non devono che lucidare dalla polvere che ha intasato l’ultimo periodo". (Tutto Juve)