Costi della politica, cancellati i rimborsi per i viaggi degli ex deputati

PontileNews INTERNO

Non si viaggia più gratis. Gli ex parlamentari della Camera dei Deputati dovranno mettere mano al portafogli e pagare di tasca propria gli spostamenti finora a carico della collettività. La decisione è stata assunta in maniera unanime dall'ufficio di ... (PontileNews)

Ne parlano anche altri giornali

L'ufficio di presidenza ha detto basta ai rimborsi viaggi per i deputati. (Quotidianodiragusa.it)

Sull’abolizione della normativa che consentiva ad ogni ex deputato di viaggiare con qualsiasi tipologia di mezzo pubblico in tutta Italia e vedersi poi... (aciclico magazine)

Fraccaro: "Uno scandalo che ci costerà 3,4 ... E che premierà i ruoli apicali dell'amministrazione. (Il Fatto Quotidiano)

Alla Camera l'Ufficio di presidenza lascia a piedi gli ex deputati. Azzerato all'unanimità, dal 1° gennaio 2016, il plafond per le spese aeree, ferroviarie e autostradali. (Il Fatto Quotidiano)

Viaggi ex deputati aboliti, Fraccaro (5S): "Nostra vittoria. E già è pronta una nuova mossa anti-casta". (Intelligonews)

Viaggiare rispettando l’ambiente e il territorio, riducendo le emissioni inquinanti è possibile. Per un viaggio ecosostenibile, il treno è il mezzo di trasporto ideale. (Econote.it)