Camera: stop a rimborsi per viaggi ex parlamentari, risparmio da 900 mila euro

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

La decisione dell'Ufficio di presidenza. Esultano Sel e M5S, che avevano presentato ordini del giorno al bilancio di Montecitorio. Ed entrambi rivendicano il merito del provvedimento. di fan 2 Dicembre Dic 2015 1634 17 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Risparmio da 900 mila euro l'anno. Azzerato all'unanimità, dal 1° gennaio 2016, il plafond per le spese aeree, ferroviarie e autostradali. (Il Fatto Quotidiano)

I rimborsi viaggi per gli ex parlamentari sono stati aboliti con apposita decisione da parte dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati. (aciclico magazine)

La decisione consentirà di risparmiare circa 900mila euro l'anno, ma il "privilegio è odioso", denunciano gli M5S, che quest'estate erano riusciti a far approvare a Montecitorio ... (Quotidianodiragusa.it)

Viaggiare rispettando l’ambiente e il territorio, riducendo le emissioni inquinanti è possibile. Innamoriamoci nuovamente delle strade ferrate e dei paesaggi sconfinati che scorrono dal finestrino. (Econote.it)

Fraccaro: "Uno scandalo che ci costerà 3,4 ... Tutto contenuto nella proposta del comitato Affari del personale. (Il Fatto Quotidiano)

E già è pronta una nuova mossa anti-casta". Viaggi ex deputati aboliti, Fraccaro (5S): "Nostra vittoria. (Intelligonews)