Camera, stop rimborsi viaggi ex deputati

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 2 DIC – Aboliti i rimborsi per le spese diviaggio degli ex deputati: lo ha deciso all'unanimità l'Ufficiodi presidenza della Camera. Il taglio determinerà un risparmiodi 900 mila euro all'anno per le casse di Montecitorio. euronews ... (euronews)

Su altri giornali

E già è pronta una nuova mossa anti-casta". Home; > ; Le interviste della Civetta; > ; Viaggi ex deputati aboliti, Fraccaro (5S): "Nostra vittoria. (Intelligonews)

Risparmio da 900 mila euro l'anno. Alla Camera l'Ufficio di presidenza lascia a piedi gli ex deputati. (Il Fatto Quotidiano)

Innamoriamoci nuovamente delle strade ferrate e dei paesaggi sconfinati che scorrono dal finestrino. Il treno è l’alleato perfetto per chi... (Econote.it)

Sull’abolizione della normativa che consentiva ad ogni ex deputato di viaggiare con qualsiasi tipologia di mezzo pubblico in tutta Italia e vedersi poi... (aciclico magazine)

La decisione consentirà di risparmiare circa 900mila euro l'anno, ma il "privilegio è odioso", denunciano gli M5S, che quest'estate erano riusciti a far approvare a Montecitorio ... (Quotidianodiragusa.it)

Fraccaro: "Uno scandalo che ci costerà 3,4 ... Che verrà esaminata dall'Ufficio di presidenza di Montecitorio. (Il Fatto Quotidiano)