Lega Nord partito razzista? Il gip: dirlo non è diffamazione -2

askanews INTERNO

Milano, 13 gen. (askanews) - L'ex ministro dell'integrazione era stata attaccata con frasi razziste da alcuni dirigenti della Lega Nord, come l'ex vicepresidente del Senato Roberto Calderoli o l'europarlamentare Mario Borghezio. E' per questo ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

“Con l’assemblea che si è svolta lo scorso venerdì si apre ufficialmente il tesseramento 2017. Il nostro obiettivo rimane quello di costruire una casa per tutte quelle persone che hanno una spiccata sensibilità alle tematiche ambientali. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il prode Salvini, noto e consolidato xenofobo, non ha risparmiato frasi ingiuriose all’ex ministro per l’integrazione del governo Letta, Cécile Kienge e l’ha perfino querelata per aver definito la Lega un partito razzista, affermazione incontrovertibile per tutti, tranne che per l’amico della neofascista Le... (NapoliTime)

Fra qualche giorno Marcello Pera, uno dei professori che nel ’94 stava al fianco di Silvio Berlusconi, potrebbe sciogliere la riserva e dire sì a chi gli ha proposto di scendere in campo come candidato sindaco della sua città. (La Stampa)

Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza Immanuel Kant Avvertenza – Ti ricordo che se sei uno spirito molto religioso e/o coltiva una spiritualità di tipo tradizionale, il contenuto di questo post potrebbe offendere la tua sensibilità. (Rosebud Giornalismo online)

Il pm Piero Basilone ... Milano, 12 gen. (askanews)

O meglio alla Commissione Affari costituziona... (La Stampa)