Kyenge non diffamò la Lega definendolo partito razzista gip dà ragione all'ex ministra

Fanpage INTERNO

Archiviata la querela per diffamazione presentata contro l'ex ministra dell'Integrazione dal leder della Lega Matteo Salvini. Secondo il giudice, si tratta di "diritto di critica politica" e le "forti espressioni utilizzate" erano "collegabili allo ... (Fanpage)

Su altri media

Fra qualche giorno Marcello Pera, uno dei professori che nel ’94 stava al fianco di Silvio Berlusconi, potrebbe sciogliere la riserva e dire sì a chi gli ha proposto di scendere in campo come candidato sindaco della sua città. (La Stampa)

Milano, 12 gen. (askanews) - Sarà interrogato in aula il 6 aprile prossimo Mario Borghezio, l'europarlamentare della Lega Nord sotto processo a Milano per gli attacchi di stampo razzista rivolti all'ex ministro Cecile Kyenge. (askanews)

Il prode Salvini, noto e consolidato xenofobo, non ha risparmiato frasi ingiuriose all’ex ministro per l’integrazione del governo Letta, Cécile Kienge e l’ha perfino querelata per aver definito la Lega un partito razzista, affermazione incontrovertibile per tutti, tranne che per l’amico della neofascista Le... (NapoliTime)

Dalla regolamentazione delle lobby alla protezione dei whistleblower, dal conflitto di interessi allo ius soli, sino allo scioglimento degli organi di Asl e ospedali per infiltrazioni mafiose sino agli indentificativi da assegnare alle forze dell’ordine: sono tante le leggi incagliate da mesi al Senato. (La Stampa)

Per questi motivi ti invito a non procedere nella... (Rosebud Giornalismo online)

Il nostro obiettivo rimane quello di costruire una casa per tutte quelle persone che hanno una spiccata sensibilità alle tematiche ambientali. Far crescere numericamente il gruppo per dare voce a chi non può... (IlCorrieredellaCitta.com)