Cécile Kyenge disse: "Lega razzista". Gip dà torto a Salvini: "Non è diffamazione"

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Dire che “la Lega è un partito razzista” non è diffamatorio. Lo ha stabilito il gip di Milano Maria Vicidomini che ha chiesto l'archiviazione per l'ex ministro e ora europarlamentare del Pd Cécile Kyenge finita sotto accusa per aver reagito ai ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il prode Salvini, noto e consolidato xenofobo, non ha risparmiato frasi ingiuriose all’ex ministro per l’integrazione del governo Letta, Cécile Kienge e l’ha perfino querelata per aver definito la Lega un partito razzista, affermazione incontrovertibile per tutti, tranne che per l’amico della neofascista Le... (NapoliTime)

Da presidente del Senato a primo cittadino di Lucca. Una ridiscesa in campo dalla porta di ingresso della sua cittadina tos... (La Stampa)

Dalla regolamentazione delle lobby alla protezione dei whistleblower, dal conflitto di interessi allo ius soli, sino allo scioglimento degli organi di Asl e ospedali per infiltrazioni mafiose sino agli indentificativi da assegnare alle forze dell’ordine: sono tante le leggi incagliate da mesi al Senato. (La Stampa)

Il nostro obiettivo rimane quello di costruire una casa per tutte quelle persone che hanno una spiccata sensibilità alle tematiche ambientali. “Con l’assemblea che si è svolta lo scorso venerdì si apre ufficialmente il tesseramento 2017. (IlCorrieredellaCitta.com)

Per questi motivi ti invito a non procedere nella... (Rosebud Giornalismo online)

Il pm Piero Basilone ... Milano, 12 gen. (askanews)