Chiara Ferragni si commuove: lacrime per i fan

SoloDonna ECONOMIA

Subito l’azienda ha risentito dell’ “effetto Chiara Ferragni“, vedendo le proprie vendite moltiplicarsi a vista d’occhio da quando è stata data la notizia dell’arrivo dell’influencer nel celebre marchio di moda.

Potrebbe interessarti: Coronavirus: l’appello di Chiara Ferragni. La storia si conclude con un messaggio di speranza e di incoraggiamento per i suoi followers:

In queste ore (e non solo) l’hanno definita l’influencer più importante del mondo: Chiara Ferragni è entrata nel Consiglio di amministrazione di Tod’s conquistando così un enorme traguardo per la propria carriera. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Un nuovo importante progetto per Chiara Ferragni. Uno degli obiettivi dell’azienda è saper comunicare e avvicinare le nuove generazioni: ed è qui che entra in gioco Chiara Ferragni. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Secondo la Instagram Rich List, compilata dalla britannica Hopper, che si occupa di marketing sui social network, ogni post di Chiara Ferragni vale oltre 59 mila dollari. Secondo la Borsa più di 130 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

Spiega infatti Della Valle : “ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda”. (TGNEWS24)

La nota imprenditrice digitale aiuterà l’azienda marchigiana nel dialogare con le giovani generazioni e sarà impegnata in progetti di sostenibilità. La nota influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni entra a far parte del Consiglio d’Amministrazione della Tod’s della famiglia Della Valle. (QDM Notizie)

In lieve calo anche Intesa Sanpaolo (-0,4%) nonostante HSBC abbia alzato il prezzo obiettivo a 2,7 euro confermando buy sul titolo. Tod’s con Chiara Ferragni ha messo le ali ai piedi. (LabParlamento)

Secondo la Borsa più di 130 milioni di euro. Subito il titolo si è impennato chiudendo la giornata con un rialzo del 14% a 32,74 euro. (ilgazzettino.it)