Dopo meno di un anno torna a Perugia per spacciare: i poliziotti lo trovano e lui li prende a calci e pugni

Umbria24 SALUTE

Era stato accompagnato in Tunisia neppure un anno fa un 38enne tunisino arrestato mercoledì dalla polizia di Perugia in un appartamento del centro storico, dove era ospite di un suo connazionale. L’uomo, più volte arrestato in flagranza, a Perugia, per detenzione ai fini di spaccio, era rientrato da poco... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

di Daniele Sborzacchi Una grande chance per il Perugia. Oggi al Curi arriva il Vicenza (ore 15) dell’ex Pierpaolo Bisoli, pronto ad imbrigliare i Grifoni. (Umbria24)

di Daniele Sborzacchi Una vittoria, quella firmata Mustacchio contro il Vicenza, voluta a tutti i costi ed un Cristian Bucchi legittimamente al settimo cielo. E’ bello... (Umbria24)

Negli scorsi mesi la protesta del quartiere, e non solo, si è fatta sentire dato che, sfruttando una falla all’interno della normativa regionale, i titolari... (Umbria24)

Una giornata davvero speciale per i piccoli ospiti del Residence Daniele Chianelli e i pazienti della Struttura complessa di Oncoematologia pediatrica, che sabato, ospiti de IFORTinfissi, partner dell’AC Perugia Calcio, saranno presenti allo Stadio Curi per assistere alla partita Perugia-Vicenza. (Umbria24)

Un gesto banale che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi: un bambino di 14 mesi ha rischiato di morire soffocato questa notte; il fatto è avvenuto in una frazione di Marsciano, il bambino è stato portato di corsa al pronto soccorso del Santa ... (Marsciano7)

di D.S. Mancava l’ufficialità, adesso sancita dalla firma e dalla nota apparsa sul sito della società di Pian di Massiano: Samuel Di Carmine, attaccante fiorentino capocannoniere del Grifo con tredici reti all’attivo... (Umbria24)