Ingoia ramoscello, bimbo al Meyer

055firenze SALUTE

È stato prima soccorso dai medici dell'ospedale di Perugia e poi trasferito all'ospedale Meyer di Firenze un bimbo che ha accusato difficoltà respiratorie dopo aver ingoiato un ramoscello mentre si trovava al parco. Secondo quanto spiegato ai medici ... (055firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la truppa di Cristian Bucchi è decisa ad allungare il passo e ad accorciare la distanza dalle battistrada, considerate anche le frenate negli anticipi... di Daniele Sborzacchi Una grande chance per il Perugia. (Umbria24)

Un’altra bella notizia per i tifosi del Grifo, arrivata subito dopo la vittoria col Vicenza. Mancava l’ufficialità, adesso sancita dalla firma e dalla nota apparsa sul sito della società di Pian di Massiano: Samuel Di Carmine, attaccante fiorentino capocannoniere del Grifo con tredici reti all’attivo... (Umbria24)

Un gesto banale che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi: un bambino di 14 mesi ha rischiato di morire soffocato questa notte; il fatto è avvenuto in una frazione di Marsciano, il bambino è stato portato di corsa al pronto soccorso del Santa ... (Marsciano7)

E’ bello... di Daniele Sborzacchi Una vittoria, quella firmata Mustacchio contro il Vicenza, voluta a tutti i costi ed un Cristian Bucchi legittimamente al settimo cielo. (Umbria24)

di Daniele Bovi In sordina e senza alcun tipo di festa, ha aperto nelle scorse ore nella zona di Porta Pesa, a Perugia, la contestata sala scommesse. (Umbria24)

Una giornata davvero speciale per i piccoli ospiti del Residence Daniele Chianelli e i pazienti della Struttura complessa di Oncoematologia pediatrica, che sabato, ospiti de IFORTinfissi, partner dell’AC Perugia Calcio, saranno presenti allo Stadio Curi per assistere alla partita Perugia-Vicenza. (Umbria24)