Verizon compra Aol per 4,4 miliardi, obiettivo la pubblicità mobile

Il Messaggero ECONOMIA

Per Mark Zuckerberg e Larry Page questa mattina non è stato un bel risveglio: Facebook e Google dovranno vedersela con un nuovo insidioso concorrente nel settore dei video pubblicitari online ora che il fornitore di banda larga statunitense Verizon ha ... (Il Messaggero)

Su altre testate

(AGI) - New York, 12 mag. - L'operatore di telecomunicazioni statunitense Verizon ha siglato un accordo per rilevare il fornitore di servizi Aol per 4,4 miliardi di dollari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sell-off delle obbligazioni europee sta contagiando il mercato americano. Verizon comprerà Aol per 4,4 miliardi di dollari, assicurandosi l'accesso ai · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Verizon, colosso delle telecomunicazioni in America, ha appena acquistato lo storico marchio AOL per 4.4 miliardi di dollari. (TStyle)

Così gli analisti hanno definito la manovra con cui Verizon Communications compra America Online, in un'operazione ad alta liquidità del ... (La Stampa)

Una volta concluso l'affare AOL diventerà una sussidiaria di Verizon, ma l'attuale CEO Tim Armstrong continuerà a guidare l'azienda ... (Tech Fanpage)

La compagnia di telefonia mobile Verizon ha annunciato l'acquisto del fornitore di servizi internet Aol a 50 dollari ad azione, pari a circa 4,4 miliardi di dollari. (Il Messaggero)