Pari tra Como e Matera: segna sempre Ganz jr

Tuttosport SPORT

COMO - Tutto rinviato al ritorno. Davanti a circa 5mila spettatori, il Como impatta 1-1 nell'andata della semifinale playoff di Lega Pro. Gol concentrati nella ripresa al Sinigaglia: l'equilibrio si spezza all'inizio del secondo tempo (4'), quando Carretta spara un ... (Tuttosport)

Su altre testate

Dopo essere andato in gol a Benevento, il bomber si è confermato anche contro il Matera. Pari per il Como allo stadio Sinigaglia contro il Matera. (Corriere di Como)

Acqua limpida, natura e aria tersa: il Parco botanico e geologico delle Gole dell'Alcantara è un luogo prezioso, che consente a turisti siciliani e di tutto il mondo di [...] (Balarm.it)

Vantaggio del Matera con Carretta al 4′ di sinistro, dal ... Playoff promozione in Lega Pro. (Mondo Udinese)

Ad andare in vantaggio per primi sono stati gli ospiti. Gol di Carretta al 5' ma tempo un ... (Il Giorno)

Oltre settecento tifosi biancazzurri hanno accompagnato la compagine materana in questa entusiasmante trasferta in ... (Oltre Free Press)

Gli ospiti passano al 5′ della ripresa con Carretta capace di concludere di sinistro all'angolino dopo una giocata personale. LEGA PRO Allo stadio Sinigaglia termina in parità la seconda semifinale play off Como-Matera 1-1. (SerieBnews.com)