Voli cancellati causa Covid, ora possibile anche il rimborso

Inews24 ECONOMIA

Per quanto riguarda invece la possibilità di usufruire di voucher alternativo, questa ora è affidata esclusivamente al consumatore.

Per i voli cancellati causa Covid-19, adesso, si potrà scegliere tra rimborsi diretti o voucher.

Potrebbe interessarti anche —-> Vaccino Covid, l’immunologo Le Foche: “In cinque mesi la svolta”. Nel frattempo c’è stato il dietrofront delle quattro società.

Voli cancellati causa Covid-19, dietrofront delle compagnie dopo l’intervento dell’Antitrust: oltre ai voucher, ora subentrano anche i rimborsi effettivi in termini economici. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Per questi comportamenti - e per il mancato rispetto degli obblighi di informazione e di assistenza - l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha aperto a fine settembre un'indagine formale nei confronti di quattro compagnie aeree - Blue Panorama, Easyjet, Ryanair e Vueling. (HDmotori)

Vueling, EasyJet, Blue Panorama e Ryanair hanno anche rafforzato le misure di assistenza ai consumatori predisponendo strumenti di contatto gratuiti e attraverso un significativo incremento degli addetti ai call center. (Notizie - MSN Italia)

e ora i consumatori possono scegliere tra rimborso o voucher. Vueling, EasyJet, Blue Panorama e Ryanair hanno anche rafforzato le misure di assistenza ai consumatori predisponendo strumenti di contatto gratuiti e attraverso un significativo incremento degli addetti ai call center. (Gazzetta di Parma)

Per questo,ha deciso di non adottare alcuna alcuna misura cautelare nei loro confronti. (Il Messaggero)

Vueling, EasyJet, Blue Panorama e Ryanair hanno anche rafforzato le misure di assistenza ai consumatori predisponendo strumenti di contatto gratuiti e attraverso un significativo incremento degli addetti ai call center. (Tiscali Notizie)

opo l'avvio dei procedimenti dell'Antitrust, Ryanair, EasyJet, Vueling e Blue Panorama offrono il rimborso dei biglietti in caso di cancellazione dei voli. Vueling, EasyJet, Blue Panorama e Ryanair, a seguito dell'intervento dell'Autorità, hanno apportato modifiche alle comunicazioni inviate e alle procedure di assistenza e di rimborso in caso di cancellazione o di riprogrammazione dei voli. (AGI - Agenzia Italia)