Terme, Bianchi (M5S): “Sono 'non strategiche' per il Pd”

gonews INTERNO

“Il voto di oggi è ultima conferma: le terme sono “non strategiche” per scelta politica del Partito Democratico toscano. Niente di tecnico, niente obblighi statali che erano solo un escamotage. Solo la volontà ferma di svendere un patrimonio pubblico ... (gonews)

Su altri media

(AGENPARL) – Roma, 13 feb 2017 – “È scandaloso come la presidente del IV Municipio Roberta Della Casa abbia deciso di revocare le deleghe a Bilancio e Trasparenza dell'assessore Emanuela Brugiotti solo perché quest'ultima è in maternità. (Agenparl)

In questi giorni la Sinistra (o quel che ne rimane) ha dato sfoggio della sua migliore prerogativa: il litigio. (L'Huffington Post)

Egregio direttore,nonostante quello che stanno combinando a Roma, e non solo là, i grillini sono ancora in testa nei sondaggi elettorali. (Il Gazzettino)

L'aula consiliare del comune di San Benedetto ... Osservando le cronache politiche di ogni giorno si nota facilmente la grande capacità e facilità che ha il centrosinistra di fare opposizione. (Riviera Oggi)

C'è un destracentro che prende le distanze dal centrodestra, in attesa di capire cosa farà At6. C'è un sinistracentro che prende le distanza dal centrosinistra (Pd e dintorni) in attesa di capire cosa sarà del Pd. (La ringhiera)

Una direzione pirotecnica, quella di ieri del Partito Democratico, che si è chiusa tra affondi e stoccate più o meno esplicite tra maggioranza e minoranza dem, e con un'agenda di massima: assemblea nel fine settimana, poi subito il congresso. (La7)