Ultimi sondaggi elettorali 2017: PD e M5S, situazione ambigua

Centro Meteo Italiano INTERNO

Sondaggi politici: le intenzioni di voto ai partiti, chi è più forte tra PD e M5S? Sondaggi politici elettorali. Ultimi sondaggi elettorali 2017: PD e M5S, situazione ambigua. Ultimi sondaggi elettorali 2017: PD e M5S, situazione ambigua. Quando si ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Una direzione pirotecnica, quella di ieri del Partito Democratico, che si è chiusa tra affondi e stoccate più o meno esplicite tra maggioranza e minoranza dem, e con un'agenda di massima: assemblea nel fine settimana, poi subito il congresso. (La7)

(AGENPARL) – Roma, 13 feb 2017 – “È scandaloso come la presidente del IV Municipio Roberta Della Casa abbia deciso di revocare le deleghe a Bilancio e Trasparenza dell'assessore Emanuela Brugiotti solo perché quest'ultima è in maternità. (Agenparl)

In questi giorni la Sinistra (o quel che ne rimane) ha dato sfoggio della sua migliore prerogativa: il litigio. (L'Huffington Post)

Egregio direttore,nonostante quello che stanno combinando a Roma, e non solo là, i grillini sono ancora in testa nei sondaggi elettorali. (Il Gazzettino)

C'è Taranto Respira che dice “no ... C'è un sinistracentro che prende le distanza dal centrosinistra (Pd e dintorni) in attesa di capire cosa sarà del Pd. (La ringhiera)

Osservando le cronache politiche di ogni giorno si nota facilmente la grande capacità e facilità che ha il centrosinistra di fare opposizione. Non è altrettanto bravo, lucido e coerente quando è al potere. (Riviera Oggi)