Juventus, Allegri: 'Vinciamo per la Champions, occhio che dietro fanno punti. Mercato? Deve rispondere la società. Sull'Inter ha ragione Pioli'

Juventus, Allegri: 'Vinciamo per la Champions, occhio che dietro fanno punti. Mercato? Deve rispondere la società. Sull'Inter ha ragione Pioli'
Calciomercato.com SPORT

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan, in programma domani alle ore 18 all'Allianz Stadium e valevole per la 34esima giornata di Serie A.MILAN - "Come ci avviciniamo? Domani è sempre Juventus-Milan, bella, importante, bella da giocare. Scontro diretto. Il Milan è forte, ben allenato, con giocatori di valore. Noi sicuramente dopo il passaggio in finale, più che vittoria perché si è perso, la conquista della finale abbiamo raggiunto in parte un obiettivo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Allegri fa pretattica per il Milan: dubbio Chiesa o Yildiz a fianco di Vlahovic (Tuttosport)

“Bremer ha avuto un problemino a Cagliari, ma sta bene. Domani mattina valuterò il da farsi. Abbiamo recuperato tutti e tutte le energie”. Sugli infortunati e su Bremer (Fantacalcio ®)

Ora, prima della finale, abbiamo tre gare per fare i punti che mancano per accedere alla Champions League". 'Sia Chiesa che Yildiz stanno bene: devo ancora decidere chi giocherà fra i due'.TORINO (ITALPRESS) - "Domani è sempre Juventus-Milan: è una partita bella da preparare e da giocare ed è sempre uno scontro diretto. (Tiscali)

Allegri ritiene che la prossima stagione sarà bellissima alla Juventus in vista della partita del Milan del 26 aprile

E’ uno scontro diretto. (Adnkronos) – “Domani è sempre Juventus-Milan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Signora deve tornare alla vittoria in campionato, evitando così di farsi superare da un lanciatissimo Bologna e di scivolare al 4° posto. Ecco allora il meglio della conferenza stampa nelle dichiarazioni di Allegri. (Eurosport IT)

I Bianconeri si trovano in una strana situazione in vista delle ultime settimane della stagione, dopo aver fallito per mesi in Serie A ma facendo bella figura in Coppa Italia, dove hanno raggiunto la finale contro Atalanta dopo aver battuto Lazio nelle quattro fasi finali. (it.football-italia.net)