Allegri, conferenza Juve-Milan: diretta, orario e dove seguirla in tv

Allegri, conferenza Juve-Milan: diretta, orario e dove seguirla in tv
Tuttosport SPORT

Dopo la qualificazione per la finale di Coppa Italia, la Juventus si prepara per l'impegno casalingo di campionato contro il Milan : la partita contro i rossoneri è in programma sabato alle 18 all’Allianz Stadium per il 34° turno del campionato di Serie A . Ieri il gruppo bianconero è sceso in campo al mattino: focus dell'allenamento è stato inizialmente su esercitazioni di possesso palla. Poi i giocatori di Massimiliano Allegri hanno lavorato per reparti, concentrandosi su situazioni di gioco con difensori e centrocampisti in difesa contro la squadra avversaria e conclusioni finali. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Le ultime dall'Allianz Stadium dopo la conferenza del tecnico bianconero dal nostro inviato, Marco Bo. Video di Marco Bo. (Tuttosport)

Allegri: "Alla Juventus si gioca per vincere, con la pressione bisogna convivere" (Eurosport IT)

Così, in conferenza stampa, il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match di campionato, in casa, contro il team rossonero. Abbiamo raggiunto l'obiettivo della finale di Coppa Italia. (Tiscali)

Max Allegri prima di Juventus-Milan: "Non è stato un vantaggio non giocare le coppe, stagione buona. Inter la più forte"

E’ una partita bella da preparare e da giocare. Così l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match dell’Allianz Stadium con il Milan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I Bianconeri si trovano in una strana situazione in vista delle ultime settimane della stagione, dopo aver fallito per mesi in Serie A ma facendo bella figura in Coppa Italia, dove hanno raggiunto la finale contro Atalanta dopo aver battuto Lazio nelle quattro fasi finali. (it.football-italia.net)

Sugli infortunati e su Bremer “Bremer ha avuto un problemino a Cagliari, ma sta bene. Domani mattina valuterò il da farsi. Abbiamo recuperato tutti e tutte le energie”. (Fantacalcio ®)