Volkswagen ID.3 R, sul mercato dal 2024

FormulaPassion.it ECONOMIA

Uno tra questi è Frank Welsch, il capo dello sviluppo Volkswagen, che ha spiegato come il progetto della ID.3 R sia qualcosa a cui il marchio tedesco sta guardando con interesse.

La ID.3 si prepara ad essere la city car che rivoluzionerà il concetto di mobilità elettrica del marchio Volkswagen.

In attesa di capire se queste scadenze riusciranno ad essere rispettate, da Autocar arriva l’indiscrezione di una versione più prestazionale della ID. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

A pieno regime, la capacità produttiva complessiva dello stabilimento di Zwickau raggiungerà le 330.000 auto l’anno. La produzione di serie della ID.3 1ST edition è partita in questa fabbrica a novembre 2019, mentre quella del SUV elettrico ID. (Trasporti-Italia.com)

FOCUS 1: EDUCAZIONE SULLA MOBILITÀ ELETTRICA. Volkswagen si sta trasformando in un’azienda leader nell’offerta di veicoli completamente elettrici e collegati in rete. A Zwickau, Volkswagen si affida sistematicamente anche ai più moderni robot industriali 4.0 e amplia l’impiego della cooperazione tra uomo e robot. (Tecnelab)

Volkswagen ID.3 R: nel 2024 l’EV diventerà ancora più feroce e sportiva. A lanciare la notizia di una Volkswagen ID.3 R in cantiere è Autocar, pilastro del giornalismo britannico legato alle quattro ruote. (Lega Nerd)

Per Volkswagen priorità alla salute dei dipendenti. Ovviamente la capacità produttiva differisce da ogni stabilimento. Ritorno all'attività per tutti i 16 stabilmenti del gruppo Volkswagen. (Inforicambi)

Verranno costruiti solo veicoli elettrici. La Volkswagen qualche tempo fa aveva annunciato di accantonare buona parte della produzione di automobile con motori termici in favore di quelli elettrici entro il 2022. (AutoMotoriNews)

Volkswagen ID.3 interni Altro. La tecnologia è quasi tutta inserita e controllabile dal grande Tablet centrale. Volkswagen ID.3 prezzo Altro. Ci saranno due versioni in Italia e in Europa, oltre alla First Edition speciale e limitata per i primi acquirenti. (Yahoo Notizie)