Calcio: Marotta, Zhang ha confermato voler proseguire all'Inter

Calcio: Marotta, Zhang ha confermato voler proseguire all'Inter
Il Mattino di Padova SPORT

"Il rifinanziamento? È un aspetto che non riguarda l'Inter ma la proprietà, per cui sono sicuro che a breve darà notizie ufficiali. Posso tranquillizzare tutti che Steven Zhang ha confermato la volontà di proseguire, siamo orgogliosi di stare con lui. Ha capito cosa vuol dire fare il presidente, proteggendoci ma lasciando lavorare, per cui sono cosciente si arriverà a una conclusione positiva". Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, intervenuto durante l'evento 'Il Foglio a San Siro'. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Rifinanziamento o cessione societaria? È una domanda da farsi per quanto riguarda l'Inter. Perché se da una parte c'è la possibilità dell'inserimento di un soggetto terzo, cioè Pimco, che andrebbe a rilevare e rifinanziare il bond di Oaktree che ora vale circa 380 milioni, dall'altra c'è proprio Oaktree che sta cercando di capire come, eventualmente, provare a fare un prestito ponte - quindi molto più corto della durata - con poi un subentro da parte di un nuovo attore. (TUTTO mercato WEB)

Nel giro di due settimane, probabilmente la prima settimana di maggio, il presidente dell’Inter Steven Zhang potrebbe annunciare un nuovo accordo di rifinanziamento a monte della catena di controllo del club nerazzurro. (fcinter1908)

Il TG di Inter-News.it torna anche in questa stagione, in formato flash! Un’edizione rinnovata, più immediata e sempre più digitale. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14 con notizie, rassegna stampa, ultime di campo, curiosità e altro ancora. (Inter-News)

Inter, Marotta conferma il legame con Zhang e avvisa: "Niente rivoluzioni sul mercato"

Continuano le indiscrezioni sul futuro dell'Inter. La più grossa, oggi, arriva dal Sole 24 Ore, secondo cui un consorzio saudita avrebbe avviato una due diligence sui conti dell'Inter per valutare l'investimento. (fcinter1908)

Steven Zhang spera un giorno di portare un calciatore cinese all'Inter ma "al momento non ci sono giocatori adatti. Ho pensato spesso a questa possibilità ma la priorità è creare una rosa all'altezza". (Sport Mediaset)

Dopo la vittoria dello scudetto, l'ad nerazzurro è intervenuto durante l'evento "Il Foglio a San Siro". (Diretta)