Inter celebra il 20° Scudetto: Steven Zhang e Beppe Marotta delineano il futuro

L'Inter ha appena conquistato il 20° Scudetto della sua storia, un traguardo che ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi nerazzurri e ha portato alla ribalta il presidente Steven Zhang. Zhang, che ha sviluppato la sua passione per il calcio fino a diventare il numero uno dell'Inter, è stato recentemente intervistato da diverse testate e influencer in Cina.

La passione di Zhang per il calcio

Zhang ha parlato della sua passione per il calcio, nata grazie alle figure importanti come Moratti e Zanetti. Ha anche ricordato con affetto il gol di Eriksen, paragonandolo a quello di Pavard. Questi ricordi hanno contribuito a rafforzare il suo legame con il club e con il gruppo di giocatori.

Pianificazione per la prossima stagione

Mentre i tifosi dell'Inter continuano a festeggiare, la dirigenza del club sta già pensando alla prossima stagione. L'amministratore delegato Beppe Marotta, ospite de Il Folglio a San Siro, ha delineato la rotta per il futuro e ha sottolineato l'unità d'intenti con Suning e il presidente Steven Zhang.

Aneddoti della presidenza di Zhang

Zhang, ospite del canale Tik Tok dell'opinionista cinese Liu Tieng, ha raccontato alcuni aneddoti della sua presidenza. Ha parlato del rifinanziamento del club, assicurando che l'Inter non sarà coinvolta e che presto verrà rilasciato un comunicato ufficiale.

Festeggiamenti in Cina

Steven Zhang è rimasto in Cina anche dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto. Il presidente è stato una parte centrale dei festeggiamenti partiti dopo il derby contro il Milan, dalla videochiamata a Dimarco (che gli ha chiesto un bonus, promesso dal patron) fino alla diretta Instagram di ieri. Questi momenti hanno dimostrato l'impegno e la passione di Zhang per il club e per il calcio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo