Il Sole 24 Ore - Non solo Pimco: consorzio saudita in due diligence. Zhang di fronte a un bivio

Il Sole 24 Ore - Non solo Pimco: consorzio saudita in due diligence. Zhang di fronte a un bivio
Fcinternews.it SPORT

L'Inter delle due stelle non si ferma e si proietta al futuro, soprattutto a livello societario. Attenzione alle indiscrezioni fornite oggi dal Sole 24 Ore, che parla di Pimco ma non solo. Le negoziazioni sono in corso con il gruppo statunitense, colosso dell’asset management: all’accordo di rifinanziamento manca soltanto la firma, ma le trattative sarebbero a buon punto. La base delle trattative con Pimco sarebbero focalizzate su un prestito da 400 milioni di euro con un tasso più o meno uguale a quello concesso da Oaktree negli ultimi 3 anni, cioè il 12 per cento. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

(Inter-News)

Rifinanziamento o cessione societaria? È una domanda da farsi per quanto riguarda l'Inter. Perché se da una parte c'è la possibilità dell'inserimento di un soggetto terzo, cioè Pimco, che andrebbe a rilevare e rifinanziare il bond di Oaktree che ora vale circa 380 milioni, dall'altra c'è proprio Oaktree che sta cercando di capire come, eventualmente, provare a fare un prestito ponte - quindi molto più corto della durata - con poi un subentro da parte di un nuovo attore. (TUTTO mercato WEB)

Inter, non solo Pimco: i sauditi guardano i conti del club

Il presidente nerazzurro: "Lo stadio una questione lunga e complicata. Dopo l'Inter, tifo la nazionale argentina" Steven Zhang spera un giorno di portare un calciatore cinese all'Inter ma "al momento non ci sono giocatori adatti. (Sport Mediaset)

Tassello dopo tassello, l`Inter ha costruito la squadra capace di dominare il campionato e vincere il 20esimo Scudetto, quello della seconda stella. (Calciomercato.com)

Un piano in due mosse per il futuro azionario dell’Inter, fresca di scudetto. La prima mossa sembra a portata di mano. Nel giro di due settimane, probabilmente la prima settimana di maggio, il presidente dell’Inter Steven Zhang potrebbe annunciare un nuovo accordo di rifinanziamento a monte della catena di controllo del club nerazzurro. (Il Sole 24 ORE)