Muhammad Ali vs George Foreman. The Rumble in The Jungle

OpenMag SPORT

L'incontro più importante della storia della boxe, che vide l'ex campione del mondo dei pesi massimi Muhammad Ali combattere contro l'allora campione in carica George Foreman, fu organizzato da Don King, l'eccentrico manager che per realizzare questa ... (OpenMag)

La notizia riportata su altri giornali

Con pennarelli, molti fogli e una vecchia telecamera rumorosa il regista ha deciso di realizzare un... (Oggi Scienza)

Ma lo sport che si fa storia, cultura, messaggio planetario di riscatto sociale e presa di coscienza. (La Gazzetta dello Sport)

La figlia di Jane Birkin e del regista Jacques Doillon: «Americane troppo truccate, francesi sexy con il cervello»La figlia di Jane Birkin e del regista Jacques Doillon: «Americane troppo truccate, francesi sexy con il cervello» (Corriere della Sera)

A Kinshasa Ali sfida Foreman, campione in carica e favorito degli esperti. . (La Gazzetta dello Sport)

Il morbo di Parkinson, come una nemesi beffarda e impietosa, ha colpito l'anziano campione nelle sue facoltà più prominenti. Al contrario, il 30 ottobre 1974, ... (gonews)

40 anni fa, nella fornace umida di Kinshasa, Zaire, Muhammad Alì e George Foreman si sfidarono nell'incontro di boxe più famoso di tutti i tempi, quello che la stampa ribattezzò “The Rumble in the Jungle“, la rissa nella giungla. (Leonardo.it)