Tra le Fab Four dopo 12 anni. Che farà la Juve coi giganti?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Real, Barcellona, Bayern. La compagnia è questa: c'è da avere paura o gonfiare il petto d'orgoglio? Propendiamo per la seconda. Cristiano Ronaldo, Messi, la macchina da guerra di Guardiola. E con loro la Juve. La Juve di Barzagli, simbolo di una squadra ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

dico ... (Tiscali)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha commentato così l0 0-0 conquistato allo “Stade Luis II” contro il Monaco e valso l'accesso alle semifinali di Champions: “Bisogna fare i complimenti al gruppo, stanno conducendo una stagione ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Juventus e' scesa in campo con il modulo 3-5-2, Buffon tra i pali, Chiellini, Bonucci, Barzagli difensori centrali, Evra a sinistra e Lichtsteiner a destra, i due quinti di centrocampo Pirlo il play davanti alla difesa, Marchisio e Vidal le due mezze ali, Tevez e ... (Calciomercato.com)

Stampa. email. (UEFA.com)

"La Juve arriva in semifinale, ma non ci arriva in modo spettacolare". (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri è il ritratto della soddisfazione dopo il pareggio di Monaco che regala ... Il tecnico della Juve esulta: "Tevez ha vomitato fino a due ore prima della partita". (Sportal)