Tour de France: buona prova di Rui Costa nella tappa delle cadute

MBnews SPORT

Era attesa e temuta da tutti gli addetti ai lavori del Tour de France la 5^ tappa, da Ypres ad Arenberg Porte du Hainaut di 155,5 km e la paura era davvero fondata. Sotto una pioggia battente sin dalle prime pedalate, i corridori hanno dovuto subire acqua e ... (MBnews)

Ne parlano anche altri media

La rabbia e la delusione del campione britannico Chris Froome, vincitore lo scorso anno della Grande Boucle e costretto ieri al ritiro dall'edizione in corso del Tour de France è davvero tanta. (Expoitalyonline)

Mancano ancora troppe tappe, troppe cose, troppi pezzi, perché il puzzle sia completo. Stiamo molto calmi: Nibali non ha ancora vinto il Tour. (il Giornale)

Tuttavia, a breve inizieranno le salite vere, e sarà a quel punto che il ciclista messinese dovrà dimostrare la sua caratura sportiva. L'Italia ... (InfoOggi)

La frazione da Ypres ad Arenberg, una piccola Parigi-Roubaix incastonata nella prima settimana del Tour de France e disputata sotto il diluvio, spegne del tutto i sogni di gloria del vincitore 2013 Christopher Froome e ... (Il Cittadino)

Ha vinto per distacco l'olandese Lars Boom che ha preceduto di 19 secondi la coppia formata dal danese Jakob Fuglsang e dalla maglia ... (DiariodelWeb.it)

L'olandese della Belkin Lars Boom ha vinto per distacco la quinta tappa del Tour de France, ... (Zazoom Blog)