Colantuono soddisfatto: "Pareggio giusto, squadra in crescita"

Bergamonews SPORT

Il terzo colpaccio consecutivo contro il Napoli è sfumato a pochi minuti dallo scadere. Nonostante una prova non entusiasmante, l'Atalanta ha rischiato di superare ancora una volta la squadra azzurra. Un punto che alla fine soddisfa Stefano Colantuono: "Nel ... (Bergamonews)

Su altre fonti

Pillole di pragmatismo che Michele Marcolin distilla nel dopogara di Real-Cremonese, facendosi piacere il pari che non avrebbe... (Vicenzareport)

Nella ripresa va quasi peggio, almeno fino al gol che regala il pareggio al Napoli: una zampata da bomber vero. Potrebbe coronare la sua definitiva rinascita ... (Napoli Magazine)

Termina con un pareggio la sfida dello stadio Atleti Azzurri d'Italia. A passare in vantaggio sono i padroni di casa dell'Atalanta al 57esimo con il gol dell'ex di ... (CalcioNow)

di Redazione 30 ottobre 2014 | 10.40 |. News AS Roma. (ForzaRoma.info)

Due squadre esaltanti che però (checché ne dicano i protagonisti) vivranno un pomeriggio particolare, “respnsabilizzate” dalla tensione dell’evento. (GOAL )

Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta. Finisce 1-1 ma i partenopei sbagliano un rigore a tempo scaduto. (Bergamosera)