Napoli, nuovo allenatore: la strategia di De Laurentiis per Pioli

Napoli, nuovo allenatore: la strategia di De Laurentiis per Pioli
ilmattino.it SPORT

La prima scelta del Napoli è Stefano Pioli. Con i primi sondaggi iniziati a gennaio. Ma Pioli non è un allenatore libero. E c’è di più: perché attende di incontrare l’ad rossonero, Furlani, per essere esonerato (ha un altro anno di contratto) come gli è stato anticipato. In quel momento, capirà se c’è l’intenzione del Milan di risolvere in anticipo il contratto. Chiaramente, con una buonuscita. Guadagna 4 milioni netti all’anno, ne vuole almeno 3. (ilmattino.it)

Su altri media

Napoli, De Laurentiis ha incontrato l’agente di Pioli: possibile accordo per la panchina azzurra. Si valutano anche Italiano e Gasperini. (Napolipiu.com)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net "Viene Pioli? Non lo so. Il Napoli l'allenatore l'ha già scelto, ma non filtra nulla. (Tutto Napoli)

Tramezzani: “Post Calzona? Pioli sarebbe la scelta giusta”

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, attaccante del Frosinone ma di proprietà del Napoli. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Riguardo a Manna, Tramezzani ha dichiarato: “Giovanni Manna è sicuramente pronto per ricoprire il ruolo di direttore sportivo al Napoli. NAPOLI – Paolo Tramezzani, ex difensore e attuale allenatore dell’Istria 1961 in Croazia, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per esprimere la sua opinione sul nuovo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, e sui possibili candidati per la panchina azzurra. (Napolipiu.com)

Paolo Tramezzani, allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni sulla possibile scelta del nuovo allenatore della squadra partenopea: (Terzo Tempo Napoli)