Pd querela Grillo. La replica: “Responsabile solo dei post che firmo”

Sky Tg24 INTERNO

Sotto accusa un post del marzo 2016 in cui si parlava del referendum sulle trivelle e in cui i politici dem venivano definiti “collusi”. L'ex comico si difende declinando la responsabilità sui contenuti non firmati del blog. Il tesoriere Francesco ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri media

«Il comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account Twitter, né dei Tweet e non ha alcun potere di direzione né di controllo sul Blog, né sugli account Twitter, né ... (Il Messaggero)

Sì, proprio così: il dominio è infatti intestato a Emanuele Bottaro, 52enne dipendente di una società di comunicazione emiliana. Il blog di Beppe Grillo non è del comico. (LANOTIZIAgiornale.it)

In particolare fa discutere la memoria difensiva presentata dal legale di Grillo, laddove si leggerebbe che l'ex comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account ... (Molisedoc.com)

(askanews) – Non esiste una normativa sui blog che non sono equiparati a testate giornalistiche e in quanto tali non hanno direttori responsabili. Per cui Grillo non ha tutti i torti nello scaricare le responsabilità rispetto a post non ... (Altalex)

Politica. di Redazione ... (Fanpage)

“Ora vi racconto una storia simpatica, simpatica. (Partito Democratico)