Grillo si difende spernacchiando il Pd. E fa lo spot per il suo spettacolo

il Giornale INTERNO

Un blog "a sua insaputa"? No, solo "una comunità online di lettori, scrittori e attivisti a cui io ho dato vita e che ospita sia i miei interventi sia quelli di altre persone che gratuitamente offrono contributi". . Grillo padrone del blog M5S a sua ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

“Ora vi racconto una storia simpatica, simpatica. (Partito Democratico)

«Il comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account Twitter, né dei Tweet e non ha alcun potere di direzione né di controllo sul Blog, né sugli account Twitter, né ... (Il Messaggero)

In particolare fa discutere la memoria difensiva presentata dal legale di Grillo, laddove si leggerebbe che l'ex comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account ... (Molisedoc.com)

Sì, proprio così: il dominio è infatti intestato a Emanuele Bottaro, 52enne dipendente di una società di comunicazione emiliana. Dopo il caso della querela del Pd, c'è stata una novità: l'indirizzo da cui il ... (LANOTIZIAgiornale.it)

16 marzo 2017 10:35. Politica. (Fanpage)

(askanews) – Non esiste una normativa sui blog che non sono equiparati a testate giornalistiche e in quanto tali non hanno direttori responsabili. Per cui Grillo non ha tutti i torti nello scaricare le responsabilità rispetto a post non ... (Altalex)