Beppe Grillo ha un blog a sua insaputa

next INTERNO

Francesco Bonifazi, tesoriere del Partito Democratico, ha pubblicato su Facebook una pagina tratta dalla memoria difensiva dell'avvocato di Beppe Grillo in una delle tante cause per diffamazione intentate finora dal PD nei confronti del leader del ... (next)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il caso della querela del Pd, c'è stata una novità: l'indirizzo da cui il ... Il blog di Beppe Grillo non è del comico. (LANOTIZIAgiornale.it)

Il "titolare" del blog di Grillo, Emanuele Bottaro, spiega: "Registrai il dominio solo per toglierlo dal mercato, poi abbiamo lasciato tutto così, perché Beppe si fida di me. Ma non c'entro con i contenuti". (Fanpage)

In particolare fa discutere la memoria difensiva presentata dal legale di Grillo, laddove si leggerebbe che l'ex comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account ... (Molisedoc.com)

«Il comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account Twitter, né dei Tweet e non ha alcun potere di direzione né di controllo sul Blog, né sugli account Twitter, né ... (Il Messaggero)

(askanews) – Non esiste una normativa sui blog che non sono equiparati a testate giornalistiche e in quanto tali non hanno direttori responsabili. Per cui Grillo non ha tutti i torti nello scaricare le responsabilità rispetto a post non ... (Altalex)

“Ora vi racconto una storia simpatica, simpatica. (Partito Democratico)