Tv: per La7 nuova stagione tra conferme e cambiamenti

Sardegna Oggi ECONOMIA

Milano, 9 lug. (AdnKronos) - Qualche cambiamento e molte conferme per la nuova stagione di La7 che oggi a Milano ha presentato i palinsesti 2015/2016. Da settembre, a scandire il ritmo delle giornate torneranno gli appuntamenti classici, dalle prime ... (Sardegna Oggi)

Su altri giornali

In forse Bignardi e Innocenzi. È Alessandro Siani il nuovo volto di La7: il comico napoletano entra a far parte della rete alla guida del ... (e-duesse)

La novità maggiore per la rete di Urbano Cairo consiste nel tentativo, di certo non velato, di puntare maggiormente sull'intrattenimento, o meglio ancora sulla comicità. (Intelligonews)

venerdì 10 luglio 2015 11:10. Addio a Santoro, Urbano Cairo punta per l'autunno su Alessandro Siani, presentatore del talent show 'Il boss dei comici'. (Cronache Laiche)

Il programma ... (NapoliToday)

Al giovedì forse Formigli al posto di «Servizio pubblico». Antonio Lodetti - Ven, 10/07/2015 - 07:00. (il Giornale)

La filosofia del suo editore e plenipotenziario Urbano Cairo sta tutta nello slogan che campeggia alla presentazione del nuovo palinsesto, «Fedele a se stessa, aperta ai cambiamenti», che sottolinea nel suo ruolo di uomo solo al comando, senza un ... (Il Mattino)