Ferrari, ipotesi Bloomberg: "Marchionne nuovo ad del Cavallino"

Rai News ECONOMIA

Lo scrive l'agenzia a poche settimane dalla quotazione di Ferrari a Wall Street. Il 68enne Felisa potrebbe rimanere come consulente, anche se nessuna decisione è stata ancora presa. Felisa è in Ferrari dal 1990 ed a.d. di Maranello dal 2008. Ferrari ... (Rai News)

Su altri media

(Teleborsa) - Sergio Marchionne potrebbe prendere le redini della Ferrari poco dopo la quotazione del Cavallino Rampante in Borsa. (Il Messaggero)

A settembre il manager italo-canadese è pronto a strappare ad Amedeo Felisa anche la poltrona di amministratore delegato, oltre a quella di presidente che già detiene. L'ultimo colpo di spugna all'era Montezemolo. (DiariodelWeb.it)

Già Amministratore delegato di Ferrari, oltre che Presidente e Ad del gruppo FCA, Sergio Marchionne potrebbe assumere l'incarico prima che la società di Maranello venga quotata a Wall Street. È stato ... (Stadio24.com)

di Valeria Aiello ... 28 agosto 2015 11:21. (Motori Fanpage)

Dopo la carica di presidente, nella quale è subentrato a Luca Cordero di Montezemolo lo scorso ottobre, Sergio Marchionne potrebbe diventare anche amministratore delegato di Ferrari. (Automoto.it)

Pare ormai cosa certa, però, che Sergio Marchionne metterà presto in bacheca un'altra importante carica: quella di CEO della Ferrari, di cui è già ... (Omniauto)