Ferrari, Marchionne potrebbe diventare anche amministratore delegato

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Sergio Marchionne potrebbe prendere le redini della Ferrari poco dopo la quotazione del Cavallino Rampante in Borsa. La supercar di Maranello starebbe infatti valutando questa ipotesi alla luce dell'imminente pensionamento dell'attuale ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Pare ormai cosa certa, però, che Sergio Marchionne metterà presto in bacheca un'altra importante carica: quella di CEO della Ferrari, di cui è già ... (Omniauto)

(Teleborsa) - Sergio Marchionne potrebbe prendere le redini della Ferrari poco dopo la quotazione del Cavallino Rampante in Borsa. (Il Messaggero)

Già Amministratore delegato di Ferrari, oltre che Presidente e Ad del gruppo FCA, Sergio Marchionne potrebbe assumere l'incarico prima che la società di Maranello venga quotata a Wall Street. Ferrari non ha voluto commentare le indiscrezioni. (Stadio24.com)

Dopo la carica di presidente, nella quale è subentrato a Luca Cordero di Montezemolo lo scorso ottobre, Sergio Marchionne potrebbe diventare anche amministratore delegato di Ferrari. (Automoto.it)

L'ipotesi dell'agenzia di stampa a poche settimane dalla quotazione del Cavallino a Wall Street. 28 agosto 2015 11:21. (Motori Fanpage)

L'ultimo colpo di spugna all'era Montezemolo. SPECIALE Mondiale F1. (DiariodelWeb.it)