Ferrari: Sergio Marchionne potrebbe diventare presidente prima di IPO

Finanzaonline.com ECONOMIA

Ferrari, secondo indiscrezioni riportate da Bloomberg, sta valutando la nomina di Sergio Marchionne come presidente. Il manager andrebbe a sostituire nell'incarico Amadeo Felisa, con l'attuale presidente del Cavallino rampante che nei prossimi mesi ... (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

L'ultimo colpo di spugna all'era Montezemolo. A settembre il manager italo-canadese è pronto a strappare ad Amedeo Felisa anche la poltrona di amministratore delegato, oltre a quella di presidente che già detiene. (DiariodelWeb.it)

Dopo la carica di presidente, nella quale è subentrato a Luca Cordero di Montezemolo lo scorso ottobre, Sergio Marchionne potrebbe diventare anche amministratore delegato di Ferrari. (Automoto.it)

La supercar di Maranello starebbe infatti valutando questa ipotesi alla luce dell'imminente pensionamento dell'attuale ... (Il Messaggero)

Ferrari non ha voluto commentare le indiscrezioni. È stato ... (Stadio24.com)

Felisa potrebbe rimanere come consulente, anche se nessuna decisione è stata ancora presa. 28 agosto 2015 11:21. (Motori Fanpage)

Pare ormai cosa certa, però, che Sergio Marchionne metterà presto in bacheca un'altra importante carica: quella di CEO della Ferrari, di cui è già ... (Omniauto)