Valencia, Otamendi ed Espirito Santo sicuri: “Vittoria meritata”

Soccer Magazine SPORT

Il Valencia riesce nell'impresa di affondare la corazzata di Madrid. 2-1 al Mestalla e Real alla prima sconfitta in Liga. Stop dopo 22 vittorie consecutive. Il Valencia compie l'impresa battendo per 2-1 il Real Madrid. Al Mestalla si frantuma la serie positiva di 22 ... (Soccer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gara tutta in salita per i padroni di casa che dopo neanche un quarto d'ora erano sotto per 1-0 per un rigore realizzato da ... La capolista Real Madrid è stata battuta al Mastella per 2-1 dal Valencia. (Sportevai.it)

Il Valencia ha inflitto la terza sconfitta in campionato al Real Madrid. Al Mestalla la squadra di Ancelotti è stata battuta 2-1 dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo grazie a un rigore realizzato da Ronaldo. (RSI.ch Informazione)

Allo stadio Mestalla è 2-1 per i padroni di casa che con una prestazione super in rimonta mettono anche fine alla serie di 22 vittorie consecutive in gare ufficiali delle merengues. (SuperNews)

Tevez-Icardi, il tango gol che fa ballare Juve-Inter. La carica dei 120 ... (Sportlive.it)

Non è finita: il 2-1 del Valencia spegne la rincorsa della squadra di Carlo Ancelotti verso il record di vittorie (26) ... (Calciomercato.com)

Diego Alves 6,5 - Non può nulla sul rigore di Ronaldo. Otamendi 6,5 - Va in difficoltà sulla ... (TUTTO mercato WEB)