Real: sfuma l'ultimo record. Ancelotti perde a Valencia.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sfuma il record del Curitiba di 24 successi consecutivi: dopo il rigore di CR7, Barragan e Otamendi ribaltano il risultato. E ora il Barcellona, in campo alle 21, è pronto al sorpasso in vetta. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allo stadio Mestalla è 2-1 per i padroni di casa che con una prestazione super in rimonta mettono anche fine alla serie di 22 vittorie consecutive in gare ufficiali delle merengues. (SuperNews)

Il Valencia ha inflitto la terza sconfitta in campionato al Real Madrid. Al Mestalla la squadra di Ancelotti è stata battuta 2-1 dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo grazie a un rigore realizzato da Ronaldo. (RSI.ch Informazione)

Il Valencia compie l'impresa battendo per 2-1 il Real Madrid. Il Valencia riesce nell'impresa di affondare la corazzata di Madrid. (Soccer Magazine)

Otamendi 6,5 - Va in difficoltà sulla ... Si fa trovare pronto in altre occasioni, nonostante un problema a una caviglia che ne pregiudica il rendimento. (TUTTO mercato WEB)

Tevez-Icardi, il tango gol che fa ballare Juve-Inter. Lazio-Samp: chi va ancora più in alto? Clamoroso! Real ko a Valencia dopo 22 vittorie. (Sportlive.it)

Si apre con una sorpresa il 2015 nella Liga spagnola. Gara tutta in salita per i padroni di casa che dopo neanche un quarto d'ora erano sotto per 1-0 per un rigore realizzato da ... (Sportevai.it)