Hoara Borselli salva nonna Cesira, l'anziana aveva tentato il suicidio

Il Mattino INTERNO

Ultraottantenne trovata sul greto del Tevere a Ponte Milvio. La showgirl ha avvertito la polizia dopo aver trovato un biglietto della vicina: «Mi uccido». PER APPROFONDIRE: Hoara Borselli. di Luca Lippera. A+ A- Stampa. «Presto. C'è una donna che vuole ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Hoara Borselli è riuscita a salvare la vita ad un'anziana signora che aveva deciso di suicidarsi gettandosi nel fiume Tevere. (Blasting News)

È avvenuto venerdì a Roma. Una donna di 85 anni tenta il suicidio a Roma e viene salvata dalla sua vicina di casa, l'attrice e conduttrice tv Hoara Borselli. (Corriere della Sera)

Mentre rientrava a e casa, infatti, invece di andare nel suo appartamento ha deciso di passare dalla ... (Yahoo Notizie)

La Borselli, attrice anni fa in Centovetrine e vincitrice nel ... ROMA – Grazie a una telefonata alla polizia l'attrice e showgirl Hoara Borselli ha salvato la vita a una vicina di casa, una signora anziana intenzionata a uccidersi. (Blitz quotidiano)

Gli agenti sono riusciti a bloccare la donna mentre stava tentando di gettarsi nel Tevere. Redazione (AQT) venerdì 5 settembre ... (DiariodelWeb.it)

La Borselli, legata da profondo affetto con l'anziana vicina, ogni mattina le suonava per sentire se avesse bisogno di qualcosa. (Italiaglobale.it)