Roma, tenta suicidio da Ponte Milvio: salvata da Hoara Borselli

The Blazoned Press INTERNO

Una donna di 85 anni in procinto di tentare di togliersi la vita, gettandosi nel Tevere dal Ponte Milvio di Roma, è stata salvata dagli agenti del commissariato Villa Glori, che l'hanno convinta a desistere dai suoi propositi e a farsi accompagnare in ospedale. (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altri giornali

Hoara Borselli, l'attrice e showgirl vincitrice della prima edizione di Ballando con le Stelle, è riuscita a sventare un tentato suicidio. (Italiaglobale.it)

(KIKA) - ROMA - A volte basta poco per cambiare la vita delle persone e Hoara Borselli, ex vincitrice di Ballando con le stelle 2005, ne è la dimostrazione. (Yahoo Notizie)

L'anziana signora aveva lasciato un biglietto all'interno della sua abitazione prima di dirigersi a Ponte ... Una donna di 85 anni tenta il suicidio a Roma e viene salvata dalla sua vicina di casa, l'attrice e conduttrice tv Hoara Borselli. (Corriere della Sera)

Hoara Borselli è riuscita a salvare la vita ad un'anziana signora che aveva deciso di suicidarsi gettandosi nel fiume Tevere. (Blasting News)

Hoara Borselli, vicina di casa e amica dell'anziana signora, ha trovato un biglietto con le intenzioni suicide, così ha chiamato il 113. Gli agenti sono riusciti a bloccare la donna mentre stava tentando di gettarsi nel Tevere. (DiariodelWeb.it)

La Borselli, attrice anni fa in Centovetrine e vincitrice nel ... E' successo venerdì mattina a Roma. (Blitz quotidiano)